..

Condizioni generali d'acquisto

Condizioni generali di vendita (CGV) per l’acquisto online dei poster CEP

 

Indicazioni generali
Entrambi i poster sono disponibili in lingua italiana e francese. Al momento della comanda verrà inviata una conferma via e-mail all'indirizzo indicato dall'acquirente.
Si consideri che sono possibili delle minime variazioni di colore nello sfondo e nelle immagini dei poster rispetto agli esemplari presentati sul sito internet del Centro di Ergoterapia Pediatrica- www.ergoterapiapediatrica.ch

 

Trattamento dei dati personali
Il Centro ergoterapia pediatrica si impegna a utilizzare i dati forniti dal cliente in modo confidenziale, secondo le norme della privacy.

 

Condizioni di pagamento
I prezzi indicati sono in franchi svizzeri, IVA compresa. I poster verranno spediti con fattura e rispettiva polizza per il pagamento. Il pagamento della quota è da effettuarsi entro 10 giorni dall’ordinazione. Per il cambio valuta, si applica il valore del giorno. La partecipazione alle spese di spedizione per le spedizioni in Svizzera è di CHF 10.- (posta B), nel resto d'Europa la partecipazione ammonta a CHF 12.-

 

Ritorno dei prodotti
Non vi è nessun diritto di ritorno della merce.

 

Diritti di copyright
Il cliente si impegna a rispettare i diritti di copyright degli autori. È vietato diffondere fotografie e immagini dei poster senza previo consenso scritto degli autori.

 

 

Lietta Santinelli e Paola Stampanoni
Bellinzona, febbraio 2015

© Centro ergoterapia pediatrica, Bellinzona